In caso di transfer di più giorni, quale tipo di servizio offrite?
I nostri servizi si adeguano alle vostre esigenze: possiamo rimanere al vostro fianco per tutta la durata del soggiorno, oppure accompagnarvi a destinazione e tornare a riprendervi per riportarvi a casa.
Come organizzate il timing delle trasferte?
Per garantirvi precisione e puntualità:
monitoriamo il traffico in tempo reale
ci avvaliamo di autisti che conoscono accuratamente i tragitti
garantiamo flessibilità e personalizzazione del percorso
Con quanto anticipo devo prenotare un transfer?
Non esiste una risposta precisa. A volte riusciamo a soddisfare richieste anche last minute, ma consigliamo sempre di prenotare appena possibile.
Se arrivo in aeroporto, dove incontro l’autista?
Il nostro driver ti attenderà all’interno dello scalo, in prossimità dell’uscita della zona arrivi, mostrando un cartello o un tablet con il tuo nome.
Il servizio NCC può accedere alle zone a traffico limitato (ZTL)?
Sì, i veicoli NCC hanno permessi speciali che consentono l’accesso alle ZTL, permettendo di raggiungere senza problemi il cuore delle città.
Quante valigie si possono portare?
Disponiamo di un’ampia varietà di veicoli (auto, van e minibus) e ci organizziamo a seconda delle vostre esigenze. Per questo al momento della prenotazione vi chiediamo di indicarci il numero, il peso e le dimensioni dei bagagli: vi riserveremo il mezzo più idoneo per il tipo di trasferimento richiesto.
Possiamo portare animali domestici con noi?
Sui nostri mezzi sono benvenuti anche gli animali domestici, con alcune accortezze:
trasportiamo solo animali di piccola taglia;
devono essere dotati dell’apposito trasportino, così anche loro possono viaggiare in totale sicurezza;
tutti i passeggeri, anche nel caso di gruppi organizzati tramite agenzia viaggio, devono essere d’accordo sulla presenza di animali a bordo.
Il servizio include seggiolini o passeggini per bambini?
I piccoli passeggeri sui nostri mezzi sono sempre i benvenuti. Per farli viaggiare in sicurezza abbiamo disponibilità di seggiolini auto, così come di passeggini per permettere a tutta la famiglia di godersi ogni momento della giornata nella più totale comodità. Per organizzarci al meglio, vi chiediamo di farci sapere in anticipo il numero di bambini ed età.
Quanti posti per i passeggeri ci sono nel veicolo che ci assegnate?
Data la varietà dei nostri mezzi (berline, van e minibus) sceglieremo insieme il veicolo più adatto alle tue esigenze. Saprai sempre in anticipo quanti posti disponibili avrai (escluso il posto dell’autista, naturalmente).
Quali informazioni vi servono per il servizio da e per l’aeroporto?
Per garantirti un transfer aeroportuale impeccabile, abbiamo bisogno solo di tre cose: il giorno, l’orario e il numero del tuo volo.
In caso di necessità, come posso contattare il mio autista?
Il nome e il numero di telefono del tuo autista ti saranno comunicati il giorno prima del servizio, entro le ore 18:00.
Se hai pianificato un week-end di relax e viaggi, per i servizi del sabato, domenica e lunedì, riceverai tutte le informazioni il venerdì precedente.